Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: l?infortunio a Valentino Rossi fa parte del gioco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Del resto abbiamo il preparatore atletico di tutti i piloti GP qui.

:gaen:

Cross ? risaputo che lo facciano in molti, enduro (quello vero dove ci si pu? far male) credo sia molto raro proprio perch? e rischioso e se lo fanno immagino che lo fanno d'inverno solo per variare un p?, quando un eventuale imprevisto non gli rovina la stagione.

Voglio pensare che il titolo fosse comunque andato perch? se invece torna e va forte lo uccido.

Comment

• Font Size
      Del resto ? chiaro che enduro ? l'hard enduro ed ? pi? pericoloso del motocross dove si salta a ripetizione:gaen:

Io Me lo auguro che vadaforte, almeno i berretti gialli soffrono ancora

Comment

• Font Size
        Oggi per fare quello che fanno e farlo al loro livello, devono allenarsi tenendo il culo su un sellino tutti i giorni per diverse ore, stare su una ***** di striscia d'asfalto tutti i giorni diventa alienante, quindi diversificano, Cross, Motard, Enduro, e tirano perch? se non tiri non ti alleni, e pu? capitare. Adesso l'intervento ? riuscito, ritorner? a correre, amen. Il prossimo anno sar? ancora li a giocarsi il mondiale.

Ciao

Comment

• Font Size
          Le case e team credo vietino loro di praticare altri sport pericolosi non attinenti al motociclismo.

Mi sembra alcuni vietassero l'uso della moto stradale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
          Working...
          X